CONSEGNA e SPEDIZIONE

Per la consegna dei suoi acquisti, il Cliente può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta. Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate consegne a caselle postali e l’ordine non sarà evaso. Gli ordini vengono evasi e consegnati dal lunedì al venerdì. I pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’ordine e subito dopo aver ricevuto l’accredito della somma dovuta a mezzo Carte di credito, Paypal, o Bonifico Bancario. La spedizione in Italia avviene in 4-5 giorni lavorativi. Qualora si verificassero ritardi il cliente verrà tempestivamente avvisato.
Appena il pacco del cliente viene consegnato al corriere, verra’ inviata al destinatario una e mail con il numero di lettera di vettura e l’indirizzo web dove seguire il tracking. Successivamente il corriere invierà comunicazione anticipata di preconsegna. In caso di problemi circa la consegna del pacco è possibile contattare direttamente il corriere. IL PREZZO DELLA SPEDIZIONE E' DI 4,99€ IN TUTTA ITALIA. LA SPEDIZIONE E' GRATUITA PER ORDINI SOPRA I 40€.

Un corriere espresso utilizzato è GLS. Una volta consegnato il pacco al corriere al cliente arriverà una e-mail e da quel momento potrà seguire il tracking della spedizione all'indirizzo www.gls-italy.com

Il secondo corriere utilizzato è POSTE ITALIANE. Una volta consegnato il pacco al corriere al cliente arriverà una e-mail e da quel momento potrà seguire il tracking della spedizione all'indirizzo www.poste.it/cerca/index.html?wt.ac=1476456186209#/

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. La consegna della spedizione si intende effettuata al piano terra del numero civico del destinatario. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato nei materiali di chiusura e che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali incongruenze dovranno essere tempestivamente contestate apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Mancata ricezione del pacco
La merce viaggia sotto la responsabilità del destinatario; nel caso in cui il corriere non sia riuscito a trovare nessuno all’indirizzo di consegna specificato al momento dell’ordine e ciò avvenga per due volte consecutive e nel caso in cui il cliente rifiuti la ricezione del pacco presso la filiale corriere della propria zona, Non Solo Calze può rispedire il pacco presso la propria sede addebitando al cliente euro 20,00 per le spese sostenute e gli imballaggi.

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password